Regalo per la fidanzata, fornetto pizza

Regalo per la fidanzata, se la tua ragazza ama cucinare e stupirti preparando sempre qualcosa di nuovo questo è sicuramente il regalo dei suoi sogni. Ecco come renderla felice con poco, senza spendere molto e senza pensarci per settimane prima di arrivare al dunque. Il fornetto è perfetto per cuocere la pizza napoletana direttamente a casa, soffice e croccante proprio in pizzeria cotta in forno a legna.

La pizza infatti cuoce rapidamente grazie all’altissima temperatura, concentrata, alla quale è sottoposta. 400 gradi° e pietra refrattaria alleate per un risultato garantito. La pietra è realizzata con materiale resistente sia alle altissime temperature, sia alla pulizia. Una volta usato il fornetto per pizza va infatti pulito con la spugna ed il prodotto indicato e non c’è alcun rischio di graffiarlo o rovinarlo. Attraverso la cottura costante, la pizza sarà cotta tutta allo stesso modo, in maniera uniforme, non ci sono parti che rimangono crude o mezze cotte come spesso avviene nel forno elettrico. Anzi è fragrante in soli 4 minuti.

Regalo per la fidanzata per una cottura rapida e senza stress

Regalo per la fidanzata, il fornetto per pizza e non solo, potrebbe essere un grande punto di forza. Chi lo ha acquistato non si è pentito in quanto è davvero un acquisto intelligente soprattutto se si tratta di un regalo che può semplificare la vita. Il fornetto infatti ha ben 5 livelli di cottura che permettono di usufruirne in più casi per cuocere o scaldare più alimenti. Si può regolare il termostato in modo da scegliere in base all’esigenza e cuocere o scaldare qualunque cosa.

Si possono per esempio scaldare i tost, i cornetti, la pizza o la focaccia del giorno prima. E poi ovviamente cuocere le patate al forno, la pizza napoletana, anche quella con il bordo alto, ripieno, il pollo, i rustici. Ma ancora più interessante è la funzione scongelamento che permette di scongelare gli alimenti senza avere un microonde o attendere delle ore. Insomma il prodotto è un ottimo alleato in cucina non solo per gli amanti della pizza ma anche per chi ama preparare sempre dei piatti nuovi.

Un’idea originale oltre che il sogno di qualunque donna per cucinare rapidamente

Regalo per la fidanzata che potrà impegnarsi con una deliziosa cena a lume di candela in pochi minuti pur lavorando, senza stress ed ore trascorse dietro i fornelli. Basterà infatti preparare l’impasto e poi condire la pizza direttamente all’interno del forno caldo in pochissimi secondi ed ecco 4 minuti dopo la cena in tavola calda calda.

E’ il regalo perfetto per il suo compleanno, magari non romantico ma utile e dilettevole. Forse un pensiero che qualunque donna vorrebbe tanto ricevere.