Fare il regalo adeguato al percorso di studi del vostro caro/a è un’attività sempre molto delicata: potrebbe essere un flop annunciato!
Però quando lo si azzecca, si fanno sempre grandi figuroni. Ed è così che trovanomi di fronte ad amici che grazie al loro impegno completano gli studi e mi rendono partecipi del loro successo, mi sono imbattuto in una laurea specialistica in medicina.
Ho pensato: beh se fosse stata un’amica avrei potuto anche regalare un viaggio in una SPA, un percorso rilassante o cose del genere, che dopo tanta fatica non possono che far bene.
Ma ad un amico?
Così mi sono detto tra me e me, facendo mente locale ai bisogni del futuro dottore, che sarebbe stato meglio qualcosa di più specifico, che magari potesse aiutarlo/a nel lavoro quotidiano ad annotare, cercare, scrivere e memorizzare i propri dati in modo rapido e veloce, con una punta di figheria che non fà mai male neanche questa!
Ecco che la soluzione più semplice ma efficace è stata quella di un bel tablet!
Certo, convengo sicuramente con voi nel dire che è un regalo di fascia medio alta, perchè di base c’è da spendere un pò. Ma se foste in comitiva sarebbe sicuramente più facile da prendere, non credete?
A questo punto non ho che da consigliarvi solo alcune delle migliori marche di tablet che ho trovato in giro nella mia ricerca, anche perchè sponsorizzarne una significherebbe soltanto perdersi l’opportunità di trovare altri tablet altrettanto buoni ed efficienti, magari in offerta!
Quindi potrete fare una bella ricerca sui vari comparatori di prezzi ed eommerce come ache i vari siti di social shopping quali Groupon o Groupalia su: Samsung, Toshiba, DEVO e altri.