Neo laureato in legge? Chissà che fatica per raggiungere questo traguardo e proprio per questo la festa è d’obbligo così come lo saranno i regali da parte di tutti gli invitati. Per molti, il regalo potrebbe essere un grossissimo problema, soprattutto se la persona in questione non è un amico o un’amica di vecchia data e quindi non si conoscono benissimo i suoi gusti. La prima cosa da fare è evitare di acquistare qualsiasi cosa pur di azzerare i tempi, tutti i regali vanno fatti con il cuore ma anche con la testa. Quindi sia conoscendone i gusti che no, la prima domanda sarà: cosa può essere utile?
Neo laureato in legge regalo classico o no?
Se il neo laureato in legge ha un carattere giocoso e scherzoso si può evitare di acquistare un classico ed andare verso alternative simpatiche. Se si tratta di uno dei migliori amici si può pensare bene di strafare per associare due idee fantastiche. Ciò vuol dire acquistare due regali, uno sarebbe quello vero, di valore, importante e il secondo semplicemente qualcosa che abbia lo scopo di divertire lui e gli altri. Una tazza per la colazione con qualche scritta simpatica potrebbe essere una delle tante alternative e magari dentro, si potrebbe sistemare un regalo prezioso come un orologio, una collana o nel caso di una femmina un anello. In alternativa, uno striscione, una maglietta stampata, un album di foto, un dvd simpatico con foto divertenti e in aggiunta un viaggio (perfetto per i regali di gruppo).
Neo laureato in legge regali classici
Se il neo laureato in legge è un tipo classico, allora mi dispiace ma dovrai andare verso la solita 24 ore, che sicuramente utilizzerà e che sarà anche un bel ricordo, un porta fortuna. Oppure una bella penna stilografica con la quale potrà firmare i suoi primi documenti. Insomma le idee sono tante per cui non lasciarti convincere dalle idee scontate, punta su qualcosa di più e stai certo che non passerai inosservato.