Un regalo alternativo per la mamma è sempre un pensiero molto gradito. Molte volte ci si ritrova a fare sempre gli stessi regali e anche se la mamma non dice niente, in quanto i pensierini dei figli sono sempre graditi, forse inizierà a stufarsi di avere cassetti invasi da tovaglie, strofinacci e altro per la casa.
Regalo alternativo per la mamma e la sua auto
Un regalo alternativo da fare alla mamma per esempio può riguardare la sua automobile. È comunque il mezzo che usa di più oggi giorno, non solo per andare a lavorare, ma per fare la spesa, per prendere i figli a scuola, portarli a fare sport e così via. Ecco perché un regalo molto in voga in questo periodo è quello di acquistare gli stickers personalizzati per l’auto con l’elenco di tutta la famiglia. Basta andare in un qualunque rivenditore di accessori per auto o su uno dei tanti siti online, scegliere gli adesivi (generalmente per ogni categoria, come per esempio mamma, papà, cane, gatto e così via, ci sono tanti adesivi diversi che rappresentano la famiglia) con o senza nome ed effettuare l’ordine. Una volta arrivati, saranno facilissimi da applicare; sono molto resistenti e non si staccano con la pioggia o con il sole.
Regalo alternativo per la mamma e il suo portachiavi
Un regalo alternativo per la mamma, qualora non disponesse di un’automobile è la personalizzazione del portachiavi. Il risultato sarà molto simile agli stickers sopra descritti, con la sola eccezione che la famiglia sarà rappresentata in piccolo e potrà essere portata sempre dietro nelle chiavi per esempio di casa. Anche qui la scelta è vasta, si possono sia scegliere immagini stilizzate sia vere e proprie foto. L’acquisto può essere fatto sia online, sia in un qualunque negozio che effettua gadget, come per esempio il fotografo.