Per un papà vintage, che non sta molto ai passi con i tempi, ma vorrebbe modernizzarsi, il regalo ideale è sicuramente quello di un abbonamento per l’Adsl. Scegliete un gestore telefonico che vi offre prezzi modici che preclude già il modem, in modo da non dover impazzire a scegliere quello migliore per il tipo di casa dei vostri genitori e il gioco è fatto. Grazie a questo particolare regalo, anche vostro papà potrà navigare online, chattare con gli amici e vivere una vita “social” insieme a voi. Prendetevi qualche ora per potergli spiegare il funzionamento della Rete; i genitori non vivranno in eterno e questi momenti saranno i ricordi più belli che vi porterete nel cuore.
Ad un papà vintage regalategli un lettore Dvd
Ad un papà vintage, ancorato ancora al vecchio videoregistratore, regalategli un lettore Dvd. Finalmente potrà vedere gli innumerevoli dvd che voi figli gli avrete regalato a Natale e potrà, mediante il passaggio da vhs a dvd (procedura fatta dal fotografo), non rinunciare ai suoi vecchi film preferiti. In questa maniera guadagnerà molto più spazio in libreria e potrà acquistare dei nuovi film vecchi e recenti. Ovviamente scegliete un modello di lettore facile da usare, senza troppe funzioni futuristiche inutili. Provvedete voi ad effettuare i collegamenti al televisore, acquistando eventualmente una doppia presa Scart.
Ad un papà vintage regalategli un vestito su misura
Ad un papà vintage che è legato alle vecchie tradizioni, sicuramente poter ampliare il proprio guardaroba insieme a voi lo renderà felice. Fategli confezionare un vestito su misura, che lo valorizzi ancora di più, rendendolo sempre il Super Eroe che ogni padre è per i propri figli. Non limitatevi solo alla giacca e al pantalone, ma scegliete anche una bella camicia e una nuova cravatta e perché no se è di larghe vedute, acquistate insieme a lui anche il suo primo blue jeans.