Regala una GoPro al tuo amico fotografo

Al tuo amico fotografo, che sta studiando l’arte della fotografia a livello amatoriale, regalagli una GoPro. Sicuramente questo dispositivo non può mancare nella strumentazione di un fotografo. Con la GoPro infatti, si possono realizzare servizi di fotografia e video in modalità avventura. Una volta indossata, potrà riprendere lo scenario che la circonda, anche in acqua, rilasciando delle foto e dei filmini spettacolari. Un esempio è il servizio fotografico realizzato da un noto professionista del settore, una volta agganciato il dispositivo al collare del suo cane mentre nuotava al mare, il suo lavoro era finito. Insomma sarà un regalo veramente apprezzato.

Al tuo amico fotografo regalagli la borsa per la strumentazione

Al tuo amico fotografo che è sempre disordinato e quando deve andare al lavoro si dimentica sempre un pezzo a casa, regalagli una borsa per la strumentazione. In commercio ce ne sono di diversi tipi e di diversi prezzi, in base al budget disponibile si potranno scegliere vari modelli. Ci sono infatti le borse classiche dove disporre tutta l’attrezzatura e quelle dove all’interno sono disposti gli scomparti dove inserire per esempio l’obiettivo, il caricatore e così via. Ci sono quelle a tracolla e quelle che si portano a mano, insomma in base alle abitudini del fotografo, potrete scegliere la borsa che fa per lui.

Al tuo amico fotografo regala un’escursione in montagna 

Al tuo amico fotografo che sta cercando l’ispirazione per nuove fotografie, regalagli un’escursione in montagna. Non solo potrà così godersi una bellissima vacanza, ma avrà anche la possibilità di trovare nuovi scenari da fotografare. Sicuramente poter fotografare l’alba o il tramonto in montagna, aumenterà il suo portfoglio in maniera allettante. Le escursioni possono essere guidate o solitarie per i più esperti. Si può per esempio programmarla mediante l’aiuto dell’agenzia di viaggio o attraverso l’acquisto di cofanetti e coupon che prevedono questo genere di attività.