Regalare biglietti per un amico tifoso di calcio

Regalare biglietti per lo stadio ad un amico tifoso di calcio, sicuramente è il regalo che ha sempre sognato. Poter andare a vedere la squadra del cuore con gli amici più cari è sicuramente uno scenario idilliaco per tutti. Per le norme di sicurezza, adesso tutti i biglietti che si andranno ad acquistare dovranno essere tutti nominativi, ecco perchè potrete fargli una sorpresa solo a metà, nel senso che dovrà venire con voi dal rivenditore, in quanto serviranno i suoi documenti durante l’acquisto. Una volta acquistati, potrete godervi in allegria o in tensione (dipenderà dal punteggio) quei famosi 90 minuti in cui tutti un pò sognano di correre a fianco dei grandi del calcio.

Regalare biglietti alla vostra fidanzata amante del balletto

Regalare biglietti del teatro alla vostra fidanzata amante del balletto classico sicuramente è un pensiero molto romantico. Se in città viene uno tra gli ètoile della danza che sia Roberto Bolle o Alen Bottaini e così via, non potrete sicuramente non acquistare i biglietti. Lo spettacolo a cui assisterete, anche se la danza non è proprio il vostro genere, vi lascerà comunque senza fiato, in quanto professionisti del genere quando si esibiscono, rendono ogni movimento, anche quello più banale, leggero ed elegante. Per acquistarli dovrete presidiare o il teatro al mattino appena apriranno le prevendite o i vari circuiti a cui si appoggia la compagnia di danza.

Regalare biglietti per un concerto 

Regalare biglietti ad amici, parenti o fidanzati per un concerto, quando in città si esibisce il cantante preferito è sicuramente un pensiero molto gradito. Non sempre è facile acquistare un biglietto per un concerto, quando il numero dei posti sono limitati, ecco perchè se riuscirete ad acquistarli farete veramente felice il destinatario del biglietto. Ovviamente dovrete acquistarli anche sei mesi prima della data del concerto.