Regali per la madrina di battesimo: cosa fare? Se i genitori scelgono una determinata persona per battezzare il proprio figlio o figlia, vuol dire che ripongono molta fiducia in essa e soprattutto ne hanno la massima considerazione. Un regalo molto bello da fare a questa figura nel giorno del battesimo del bimbo, è un orologio da tavolo, pregiato e di manifattura italiana e artigianale. Questo oggetto andrà a simboleggiare il tempo futuro che madrina e bambino passeranno insieme. È un messaggio veramente molto forte e commovente.
Regali per la madrina di battesimo di vostra figlia
Regali per la madrina da fare durante il battesimo di vostra figlia? Ci sono veramente molti regali alternativi che si possono fare se si vuole evadere dalla classica bomboniera. Un regalo che sta prendendo molto piede, secondo le testimonianze dei gioiellieri è quello di regalare due collane con due ciondoli uguali, i quali saranno poi portati sia dalla madrina che dalla sua figlioccia. Vista l’età sicuramente la bambina dovrà aspettare qualche anno prima di poterla indossare, ma il significato di questo regalo è veramente molto profondo.
Regali per la madrina di battesimo di vostro figlio
Regali per la madrina di battesimo di vostro figlio? Molte volte i genitori non hanno la più pallida idea di quale regalo fare alla madrina. Usanza molto comune è quella di regalare una bomboniera più grande e diversa da quella che si lascia a tutti gli altri invitati. Ma se voleste farle un regalo molto particolare dal significato amorevole, potreste regalarle un Bonsai. Questa pianta, una volta regalata simboleggia la nuova vita. La speranza quindi che la madrina possa prendersi anch’essa, insieme a voi genitori, cura del vostro bambino durante l’inizio della sua nuova vita. Insieme al Bonsai è sempre consigliato regalare un libro con le direttive di come prendersi cura, al meglio, di questa particolare pianta.