Regali per il padrino nel giorno della cresima di vostro figlio. Il padrino ha sempre un ruolo fondamentale all’interno della cerimonia, il suo ruolo infatti è quello di sostituto genitore in caso di bisogno per vostro figlio. Ecco perché fare un regalo diverso da tutti gli altri invitati è sempre una scelta consigliata. Un regalo che piace molto ai genitori è quello di regalare una tazza Mug personalizzata. In molti applicano la foto del cresimando o dei due insieme (cresimato e padrino) con una dedica sotto. È un regalo molto raffinato e apprezzato. Vedrete sicuramente scendere una lacrima dal volto del padrino.
Regali per il padrino per la cresima di vostro figlio
Regali per il padrino per celebrare la cresima di vostro figlio. Un padrino è sempre onorato di interpretare questo ruolo, in quanto il ragazzo che l’ha scelto, gli dimostra affetto e considerazione. Soprattutto a quell’età, in piena adolescenza, i ragazzi hanno voglia di parlare di più con una figura esterna rispetto ai genitori. In questo caso sia il ragazzo si sentirà più a suo agio, sia i genitori, i quali sapranno sempre che il figlio è comunque seguito da una figura di cui si fidano e che andrà comunque sempre a descrivergli le varie problematiche che sta vivendo il ragazzo. Un regalo che sta prendendo molto piede in questi anni da fare al padrino è una penna stilografica della nota marca Montblanc. Il prezzo si sa è abbastanza elevato se si acquistano oggetti di questa casa madre, ma il significato è veramente bello. Simboleggia la storia che padrino e cresimato scriveranno insieme durante la loro vita.
Regali per il padrino per la cresima di vostra figlia
Regali per il padrino per la cresima di vostra figlia? Anche se è più comune che una ragazza scelga una madrina per la cresima e un ragazzo il padrino, esistono numerosi casi in cui si è verificato il contrario. La Chiesa Cattolica non fa distinzioni, se il padrino possiede i requisiti richiesti dalla religione. In questo caso un regalo molto commovente da fare al padrino è una cornice digitale, la quale raccoglie non solo le foto della cerimonia ma anche quelle della vita quotidiana tra padrino e cresimata.