Regalo per la suocera, niente di più difficile da scegliere perchè i dubbi sono sempre tantissimi. Piante, fiori, profumi, sempre le solite cose che stancano prima o poi. Adesso è arrivato il momento di cambiare e provare ad essere più originali possibile. Se la suocera ha l’abitudine di leggere anche la sera, un piccolo pensierino in occasione del suo compleanno è la luce frontale regolabile.
Se è una donna che ama truccarsi, l’idea di una bella palette, ampia con tanti colori potrebbe fare al caso tuo ed anche al suo. Su internet ma anche nelle profumerie del proprio paese ci sono le tavolozze piene di laminati con tante finiture da opaco, a satinato fino al metallizzato. Se invece ama cucinare ma non ha molto tempo libero per farlo c’è il robot da cucina ideale per tutte le preparazioni. Ovviamente la scelta va fatta in base al budget da spendere, se si vuole spendere poco ci sono i robottini che fanno la loro figura ma che non hanno chissà quali caratteristiche. E poi ci sono quelli che possono essere programmati anche tramite cellulare.
Regalo per la suocera in viaggio, dalla valigia alla piastra per capelli
Regalo per la suocera che ama viaggiare, un bel set di valigie o una sola valigia trolley rigida, pratica e rapida da spostare con rotelle girevoli, perfetta per i suoi week-end fuori porta. Magari in plastica ABS sicuramente resistente e di ottima durata. Se invece ama i gioielli e si vuole spendere qualcosina in più magari in occasione di un evento come il suo anniversario di matrimonio, l’idea più bella è la collana di perle bianche, una signora di classe d’altronde non può non averne almeno una nella sua collezione di gioielli preziosi.
Per la bellezza e la cura dei suoi capelli anche in viaggio, la scelta potrebbe cadere sulla piastra, di qualsiasi marca, che impegna poco spazio in valigia e che le permette di mantenere i capelli in ordine essendo fuori casa.
Un tè con le amiche o un tablet per i momenti di relax
Per i suoi momenti di relax, in inverno potrebbe servire un set per il tè, con teiera e tazze abbinate. Quando inviterà le sue amiche potrà usare il set e vantarsi di avere una nuora che le vuole bene. In aggiunta ci sono anche le miscele di tè in foglie.
Infine per la suocera tecnologica, magari insieme all’altra nuora o al cognato si potrebbe pensare di acquistare un computer o un tablet soprattutto se ama vedere i film e vuole farlo in qualunque stanza della casa, anche dove non ha un televisore.