Eccoci al secondo appuntamento di questa settimana dedicata ai vostri amici laureandi appassionati di iPad. Lunedì vi abbiamo consigliato un acquisto davvero utile per arricchire di funzionalità il famoso tablet di casa Apple: un pennino.
Oggi vi proponiamo un altro accessorio, un pochino più costoso, ma con il quale non potrete che fare un figurone. Si tratta della bellissima tastiera Apple wireless, utilizzabile sia su iPad che su Mac e, addirittura, anche con l’iPhone.
Caratterizzata dall’inconfondibile eleganza minimalisa Apple, la tastiera è leggerissima e senza alcun filo. Bastano due pile stilo per poterla collegare via Bluetooth all’iPad e trasformare il tablet in un computer con schermo touch.
Bella, utile, comoda, permetterà al fortunato laureato di utilizzare l’iPad anche per scrivere a lungo superando i naturali limiti della tastiera touch. Inoltre, non avendo alcun cavo di alimentazione o di connessione al device, può essere spostata dove meglio si crede.Infatti funziona anche se si trova molto lontano dall’iPad avendo un’autonomia di funzionamento di 9 metri. Può essere tenuta tranquillamente anche sulle ginocchia!
Caratteristica da non sottovalutare, è disponibile in italiano, nel formato internazionale e anche nelle altre lingue come francese, russo, norvegese!
Il prezzo è di 70,00 euro ed è acquistabile sia presso gli Apple Store che online.