Leggere, leggere, leggere! È vero: chi si è appena laureato, dopo aver passato mesi sui libri per scrivere l’agognata tesi, avrà voglia di far tutto tranne che di rimettersi sui libri. Ma leggere è davvero uno dei passatempi più belli che possa esistere…l’importante è renderlo piacevole e leggero. Come?
Semplicissimo! Regalate al vostro amico o alla vostra amica neolaureati, un abbonamento annuale alla loro rivista preferita!
Che si tratti di moda, cucina, arredamento, scienza o tecnologia, non c’è materia che non sia trattata in modo più o meno approfondito da una rivista specializzata. Netwon, Wired, Donna Moderna, Gardenia…sono solo alcuni delle decine di titoli che potrete trovare su internet o all’edicola della vostra città.
Tutto sta nell’interpretare i gusti del festeggiato e scegliere il prodotto più adatto. Fatevi un giro di “perlustrazione” a casa sua, guardate sul comodino o sul divano, cercate sugli scaffali alla ricerca di qualche indizio o, più semplicemente, chiedete a qualcuno di famiglia. Sicuramente potrà aiutarvi!
Una volta scelto l’argomento o la rivista stessa, il gioco è fatto! Basterà una semplice ricerca in internet per trovare le offerte di abbonamento, qualche clic e avrete il vostro regalo direttamente consegnato a domicilio, mensilmente, quindicinalmente o settimanalmente per un anno! Bello, no?
Mi raccomando, ricordatevi di informarvi sull’esatto indirizzo dell’abitazione del vostro amico, per non fare errori e rischiare che il regalo non venga recapitato!