Regala un “Gratta e Vinci”!

Oggi vi suggerisco un regalo davvero inusuale, un pochino “pazzo” a dir la verità, ma sicuramente originale e divertente per strappare un sorriso al festeggiato. A dir la verità, non è una mia idea: ho preso spunto da una persona che conosco e che, lo scorso Natale, si è divertita così a fare i regali a parenti e amici vari.

Inusuale, rischiosa ma di sicuro effetto…oltre ad essere uno dei regali più facili da acquistare di tutti quelli presenti su questo blog! Infatti, basta andare da un qualsiasi tabaccaio e comprare il “Gratta e Vinci” che più preferite: la Scopa, i Dadi, il Turista per sempre, il Milionario…c’è l’imbarazzo della scelta e prezzi che vanno da 1, 2, 3, 5, 10 o 20 euro!

Il vostro budget è di molto superiore? Non importa! Prendete una bella scatole e metteteci dentro quanti “Gratta e Vinci” volete, fino a raggiungere la cifra che desiderate. Aggiungete coriandoli, polistirolo, caramelle…qualsiasi cosa per riempire la scatola; impacchettate con carta e fiocco rossi (non dimentichiamo mai che il colore della laurea è il rosso!) ed il gioco è fatto!

Non siete convinti? Pensate che state regalando al festeggiato non dei semplici “Gratta e Vinci” ma la vera e propria possibilità di diventare ricco! Immaginate che cosa potrebbe succedere se uno dei biglietti che avete regalato dovessi rivelarsi vincente… Allora sì che ci sarebbe davvero da festeggiare!!!

Lascia un commento