Generalmente al primo Anniversario di fidanzamento, i giovani innamorati hanno in mente un solo regalo da farsi, cioè le classiche fedine d’oro. È un modo per poter portare avanti la propria relazione ad una soglia più adulta, un segno di serietà che entrambi i partner si prefissano. Un gesto per autenticare il loro legame non solo a loro stessi ma al mondo esterno. Per le fedine di fidanzamento, si possono trovare numerosi articoli di vari prezzi, più sottili, più spessi e così via. La coppia dovrà decidere anche se fare incidere gli anelli o meno, insomma questo tipo di regalo è sempre molto gradito, specialmente dalle donne, le quali amano sfoggiare l’anello che sancisce l’ufficialità del rapporto.
Anniversario di fidanzamento: una cenetta romantica è il regalo perfetto
All’Anniversario di fidanzamento, regalate al vostro lui una bella cenetta romantica. Il primo anno di fidanzamento va festeggiato sempre in maniera superba, si è ancora nel periodo del “Io e Te tre metri sopra il cielo”, gli occhi a “cuoricino” solcano sempre il viso dei giovani innamorati che vedono tutto rose e fiori, quindi festeggiate con una cenetta a lume di candela face to face. Generalmente bisognerà decidere se preparare la cenetta direttamente a casa, creando piatti prelibati oppure prenotare in un ristorante particolare e altolocato. Sicuramente farsi servire la cena mentre ci si tiene per mano e ci si guarda negli occhi non ha prezzo.
Anniversario di fidanzamento: regala alla tua lei un percorso benessere di coppia
Il regalo ideale per l’Anniversario di fidanzamento da fare alla propria signora è sicuramente un percorso benessere di coppia. Farsi fare un massaggio rilassante all’insegna dell’amore è sempre un bel pensiero. Passare una giornata diversa, all’insegna del relax e della spensieratezza è un modo molto romantico di suggellare il primo anno passato insieme. Generalmente all’interno del percorso benessere sono presenti anche la colazione e il pranzo, in modo da potervi godere l’intera Spa per tutta la giornata.