Il casco massaggiante potrebbe essere un’idea originale per il regalo di compleanno di un collega o di una collega di lavoro. Soprattutto in ambito lavorativo non ci si conosce benissimo a livello di passioni, preferenze, gusti ecc quindi si va sul generico. Per evitare di regalare sempre le stesse cose magari un accessorio un pò più particolare ma utile potrebbe fare molto più piacere, ma la domanda è sempre quella, cosa acquistare? Questa particolare maschera vibrante sarebbe una grande idea ma c’è da dire che davvero in pochi sanno di cosa si tratta, poi c’è anche chi pensa sia un regalo stupido, inutile, banale ed invece non lo è. Con tutte le sue funzioni e se saputo usare può riscuotere molto successo.
Casco massaggiante, come si usa?
Il casco massaggiante è uno strumento molto rilassante che comprende una serie di accessori più o meno indispensabili. Si poggia in testa e si accende, tutto qui. E’ dotato di testine che con la vibrazione ed il movimento creano una dolce sensazione di relax. In inverno aiuta anche a riscaldarsi e ad alzare la temperatura corporea o a migliorare la circolazione sanguigna per quanto riguarda la zona oculare, poi riduce la tensione dei muscoli e molto altro.
Casco massaggiante per qualsiasi attività
Il casco massaggiante può accompagnare qualsiasi tipo di attività come le pulizie, il momento che riguarda la cura del corpo soprattutto per quanto riguarda la donna, durante la depilazione, lo scrub, insomma tutte quelle attività che servono e non possono essere tralasciate ma che assorbono la maggior parte del tempo e annoiano. In questo caso tutto diventa molto più bello anche perchè oltre che massaggiare la testa, il casco emette una dolce musica rilassante e dei suoni naturali che agevolano il relax. Oltre al casco ci sono molti altri accessori che si utilizzano invece per i massaggi alle gambe ed altre zone del corpo.