Oggi vi voglio proporre un’idea regalo che sarà sicuramente molto apprezzata dai laureati in Giurisprudenza. Sto parlando della classica borsa che ben si presta ad essere utilizzata sia per lavoro che nel tempo libero.
In particolare voglio consigliare la linea Piquadro, composta da tantissimi modelli sia professionali che adatti ad essere utilizzati nel tempo libero.
Tutte le borse Piquadro sono costruite in italia con pelli pregiate rivisitate in chiave moderna. Lo stile è inconfondibile, minimale e curato nei minimi particolari.
Come accennato in precedenza ci sono tantissimi modelli. Si potrà optare per borse più o meno grandi, capaci di contenere pc portatili, iPad e vari oggetti tecnologici oltre, naturalmente, ai classici scomparti porta penne e porta documenti.
C’è una vastissima gamma di colori e combinazioni pelle-tessuto che saranno sicuramente apprezzate dal vostro amico neolaureato. Potete iniziare la ricerca della borsa che più vi aggrada dando una spulciata sul sito ufficiale dell’azienda.