La convivenza di amici va sicuramente celebrata. È il primo passo che ufficializza un rapporto, non è più il solo essere fidanzati ma è il vivere insieme e iniziare una nuova fase della propria vita. Visto che il Natale si avvicina, è inutile scervellarsi su regali per la casa, che magari la coppia possiede già. Regalategli tutto l’occorrente per festeggiare il loro primo Natale nella casa nuova. In questo periodo i supermercati sono pieni di accessori natalizi quindi non vi resta che sbizzarrirvi e acquistare l’albero, nonché palline particolari, ghirlande, luci a led, i personaggi del presepe e così via. Sicuramente sarà un regalo particolarmente gradito.
Convivenza di amici, perché non regalargli un ritratto?
Convivenza di amici, regalategli un ritratto e li lascerete a “bocca aperta”. La fotografia digitale ormai regna sovrana, tutti abbiamo almeno una cornice con una fotografia che rappresenta un momento particolare della nostra vita. Perché allora non stupire la nuova coppia con un bel ritratto fatto a mano? Ci sono molti professionisti del settore che ricevendo soltanto una fotografia (in modo da non costringere gli amici a posare immobili per ore) riusciranno a riprodurre fedelmente i volti su tela. Potrete ovviamente scegliere se lasciare il quadro in bianco e nero o colorato mediante la pittura o i colori a olio, insomma le scelte sono molteplici. Inserite il ritratto in una bella cornice e avrete fatto un pensiero personalizzato e sentito.
Convivenza di amici, regalategli un divano
Convivenza di amici, fategli un pensiero utile per la casa. Quando una coppia decide di andare a convivere, dovrà affrontare notevoli spese, dall’acquisto (o affitto) dell’abitazione, nonché alla scelta del mobilio, degli elettrodomestici e così via. L’oggetto che viene sempre comprato dopo anni dalla convivenza è il divano, in quanto in ordine di importanza è quello che passa sempre in secondo piano. Perché quindi non unirsi con altri amici e fare un buono in un negozio di sofà e non regalare alla coppia un oggetto, che renderà il loro rientro a casa dopo il lavoro, rilassante?