Festa di laurea e tema Halloween

Volete sorprendere o sorprendervi per la vostra festa di laurea che si tiene vicino Halloween?
Allora perchè non organizzare una laurea in maschera o una laurea zombie, per halloween: grazie all’aiuto degli amici sarà un’idea molto simpatica da realizzare.

Innanzitutto è necessario prepararsi al meglio: trovare una location adeguata è il primo passo. Ad esempio un ristorante o una pizzeria potrebbe non essere il luogo più adatto dove trascorrere tutta la serata, in quanto un luogo pubblico è difficilmente personalizzabile. Quindi una tavernetta o casa propria, potrà essere allestita con più libertà, inserendo striscioni di auguri di laurea ma anche ragnatele, mostri e zombie.

Uno dei temi ricorrenti e dei tratti distintivi della festa di halloween è la zucca, quindi comprare addobbi colore arancio e qualche zucca da scavare sarebbe un’ottima idea! Un’altra idea è quella di trovare candele e creare un’atmosfera di penombra, magari aggiungendo qualche musica inquietante o dei vostri film horror preferiti.
Ecco alcuni ottimi video tutorial che ho trovato su youtube su come decorare le zucche per halloween e quindi realizzare una perfetta festa di laurea a tema!

 

 

Lascia un commento