I genitori degli sposi in genere sono i meno considerati perchè i protagonisti dell’evento, quelli che attirano maggiormente l’attenzione, sono la sposa e lo sposo. Bisogna ricordare però che non si devono tralasciare le persone più importanti della loro vita e che in qualche modo hanno partecipato e reso possibile l’organizzazione e la riuscita dei festeggiamenti. Ma cosa acquistare? Un pensierino? Eh, potrebbe andare bene sia per non spendere troppo che per non essere eccessivi. Nel frattempo però è anche vero che potrebbe sembrare un regalo di poco valore, quindi? Cosa fare?
Genitori degli sposi, regali singoli o comuni
I genitori degli sposi possono essere omaggiati in qualsiasi modo perchè si tratta di un regalo spontaneo, niente di obbligatorio o che ci si aspetta, per cui qualsiasi acquisto siamo certi sia gradito. E allora chi non vuole fare acquisti troppo impegnativi può acquistare una bella cornice in argento, semplice, elegante, delicata, di tendenza (in realtà non passa mai di moda, rimane attuale nel tempo). Se si vuole ottenere un pensiero completo, potrebbe essere un’idea carina fare stampare una foto degli sposi a seguire ed inserirla. Altre idee regalo potrebbero essere un candeliere in argento, una bella lampada o un vaso, oppure sempre più fantasioso una lampada a forma di vaso. Ovviamente se si vuole dare uno stampo al regalo non possono mancare le iniziali degli sposi. Per quanto riguarda i regali singoli, per la donna un girocollo sicuramente gradito, per l’uomo un braccialetto o un portapenne.
Genitori degli sposi, vacanza relax ottima idea
Anche i genitori degli sposi hanno diritto ad avere un pò di relax, organizzare un evento così importante d’altronde non è affatto facile quindi perchè non acquistare dei biglietti e regalare una bella vacanza? Conoscendo i diretti interessati sarà facilissimo capire in quale luogo vorrebbero tanto andare quindi niente di più semplice e rapido. In alternativa anche il centro benessere potrebbe essere top.