Idee regalo fidanzata

State pensando che sia il caso di fare un regalo alla vostra fidanzata… e scommetto che siete alla ricerca di un’idea regalo perfetta

ALLORA siete nel posto giusto: eccovi alcune idee e principi per rendere lieto il regalo alla vostra amata e farla sentire speciale nel migliore dei modi!
Il problema si divide in due: la vostra amata è una lavoratrice o una studentessa?
Bene, grazie a questa risposta si delineano diverse idee regalo: ricordate sempre che ascoltare e captare i bisogni della vostra fidanzata è un aspetto importante del rapporto. Qualora vi sia sfuggito anche il più esplicito dei segnali che è arrivata l’ora di fare un regalo alla vostra fidanzata, ci sono qui io ad aiutarvi.

Ci sono dei must e delle options nel mondo femminile, in ordine:

  1. Idea regalo trattamento benessere: quale miglior regalo alla vostra amata lavoratrice che un po’ di sano e meritato relax?
    regalo-fidanzata-centro-benessere
  2. Idea regalo cosmetici quali, sali da bagno, profumi o trucchi: nel mondo dei trucchi ci sono varianti innumerevoli. Le più semplici sono le trousse o le palette o smalti, vi consiglio Sephora che è una catena molto fornita e che vi offre anche la possibilità di utilizzare la carta regalo Sephora con del credito da spendere. Un altro marchio importante sono Kiko e Pupa. Li troverete nei migliori centri commerciali e nelle aree shopping della vostra città.
    sephora-palette-trucchi
  3. Regalare una borsa: qualsiasi siano gli impegni e lo stile di vita della vostra fidanzata, una borsa è un regalo non solo gradito ma sicuramente utile. Esistono diversi modelli di borse e tante marche, dalle più sportive quali Carpisa o più glam come Lui Jo. Come modelli vanno per la maggiore il bauletto o la shopping bag, nel primo caso una scelta di dimensioni più ridotte ma più curata, nel secondo un borsa molto utile e capiente, non per questo meno curata esteticamente.
    Liu-Jo-collezione-primavera-2015
  4. Qualcosa di romantico: se è un’occasione per voi importanti, una data da ricordare, o semplicemente è necessario essere un po’ più romantici questa volta, potrete propendere per qualcosa di personalizzabile, come un cuscino a forma di cuore con la vostra foto, o una tazza con i vostri nomi.
    cuscino-cuore-personalizzato

In ogni caso una letterina con dedica, che sia di vostro pugno o attinta da qualche poesia o aforisma che conoscete, è d’obbligo: è importante ricordare alla vostra fidanzata i vostri sentimenti, anche in modo semplice ma sincero; il regalo non è altro che l’apice di mille attenzioni e un modo per farle capire che la vostra fidanzata è veramente importante, mettendo così la ciliegina sulla torta che sicuramente apprezzerà!