Idee regalo originali per stupire gli uomini conoscendo i gusti

Idee regalo originali per stupire un uomo ce ne sono tante, basta impegnarsi un pochino, non è così difficile come si pensa. Nel migliore (o peggiore) dei casi, può succedere che il festeggiato scelga il proprio regalo, non è molto carino ma sicuramente utile. Utile perchè si evita lo sforzo di scegliere e sperare di trovare tra una cosa e l’altra proprio quella che avrebbe tanto voluto, senza spendere però cifre elevate. Poco carino da parte del festeggiato, perchè scegliere o acquistare a spese altrui non è entusiasmante, si tratta di una responsabilità, di una pretesa che forse sarebbe meglio evitare.

 

Idee regalo molto particolari

Tra le idee regalo particolari c’è ad esempio la reflex in legno completa di obiettivo, in 3D da montare e sistemare su un mobile o su una mensolina. Ma per apprezzare questo tipo di regalo bisogna essere del mestiere. Se invece tra le passioni dell’uomo troviamo gli alcolici che ne dite di accantonare l’idea della solita bottiglia di vino o di whisky per sostituirla con un Decanter Stormtrooper? Altrimenti una penna 12 in 1 piccola e tascabile ricordiamoci che gli uomini odiano tutto ciò che occupa molto spazio o di impegnativo. Si tratta di un gadget che ti offre una lama corta, una più lunga, un seghetto, delle pinzette, un cacciavite piatto e uno a stella, una lima, una mini forchetta, un punteruolo, uno spelacavi, un raschietto e ovviamente la penna.

Idee regalo per viaggiatori

Per un uomo che ama viaggiare, tra le idee regalo migliori troviamo la Scratch Map con le terre emerse da grattare per segnare i luoghi già visitati. Insomma c’è molto su cui riflettere, siamo certi che troverete l’idea fatta su misura che non costi molto e vi garantisca una bellissima figura. State comunque tranquilli perchè gli invitati a qualsiasi festa, compleanno, laurea, onomastico, laurea non hanno obblighi. Ciò vuol dire che non per forza bisogna presentarsi con un regalo a sorpresa, per cui pensare di acquistare qualsiasi cosa è già tanto da apprezzare.