Idee regalo per chitarristi? Se avete un amico che si diletta a suonare la chitarra e il giorno del suo compleanno si avvicina, perché non fargli un regalo che si avvicini il può possibile alla sua passione? Innanzitutto potrete o fargli un buono in un negozio di musica e accessori in modo che possa comprarsi direttamente quello che vuole oppure cercare il vinile di uno dei suoi artisti preferiti, per sentire la melodia della chitarra senza distorsioni del cd musicale. Su alcuni siti internet esistono addirittura i vecchi vinili autografati dall’artista a prezzi modici.
Idee regalo per chitarristi? Regalategli i plettri fatti a mano
Idee regalo per chitarristi, perché non dei plettri dipinti a mano? Ci sono delle botteghe di artigiani che creano dei plettri stupendi tutti rigorosamente fatti a mano. I chitarristi si sa, di questi oggetti triangolari ne usano veramente tanti, ecco perché regalandogli un tale oggetto andrete sul sicuro. Ci sono addirittura professionisti del settore che li vendono anche a cifre non indifferenti, per cui farete un regalo veramente di pregio. Ce ne sono di diversi colori e materiali, insomma la scelta è ampia.
Idee regalo per chitarristi, regalategli una giacca di pelle
Idee regalo per chitarristi? Non è facile, in quanto di oggetti particolari in commercio ce ne sono tanti e non tutti sono apprezzati allo stesso modo dai musicisti. Ecco perché regalandogli un capo di abbigliamento stile rock andrete sicuramente sul sicuro. Una giacca di pelle è un capo che tutti i musicisti acquistano o prediligono per avere un certo look mentre suonano. Prendetegliene una particolare, magari con dei simboli stampati sulle spalle, un modello più sancrato, in modo che non gli dia fastidio durante l’esibizione. Ovviamente insieme alla giacca potrete anche acquistare pantaloni di pelle, stivali neri ( se conoscete il numero), anelli dark e così via. Insomma di accessori e idee che potrete acquistare per un chitarrista ce ne sono diverse, dovrete solo scegliere quella giusta.