Eccoci già nella stagione estiva e tanti forse troppi sono gli studenti che ormai sono in procinto di sostenere gli esami finali. Chi ha intrapreso gli studi universitari, sicuramente starà terminando le ultime pagine della propria tesi prima della discussione davanti alla commissione di laurea. Eppure una delle cose più complicate una volta arrivata la laurea è dalla parte di amici e parenti che, il più delle volte, dopo aver supportato periodi di forte stress dello studente, si ritrovano a partecipare ai festeggiamenti senza la benché minima idea di cosa regalare al neo dottore, ecco a voi dei suggerimenti utili su delle idee regalo
Idee regalo per laurea in ingegneria
Quelli che andiamo a scoprire oggi sono solo alcuni suggerimenti da cui potete trarre spunto (o che potete anche copiare paro paro, tanto non ci offendiamo!) per le idee regalo per la laurea in ingegneria, soprattutto le le vostre idee stanno a zero. La prima idea regalo è quella che riguarda una borsa tipo ventiquattro ore dalle linee più tradizionali o più moderne (questo varia in base allo stile dello studente in questione), che sicuramente gli potrà servire per portare sempre con sé documenti e incartamenti, ma anche il computer portatile oppure il tablet.
Un’altra idea che è davvero molto carina è data dall’orologio binario: in commercio sono presenti degli orologi molto innovativi che segnalano le ore come se si trattasse di un sistema binario. Visto il percorso di studi i questione, siamo sicuri che lo apprezzerà sicuramente. Se avete la possibilità di fare una colletta comune con amici e parenti (e, pertanto, il budget a disposizione diventa molto più consistente), vi consigliamo di acquistare qualche articolo hi tech di ultimissima generazione come una GoPro (la mini videocamera portatile subacquea), uno smartphone oppure un tablet: in questo modo porterà con sé in ogni momento del suo tempo libero la vostra presenza.