Idee regalo per un matrimonio? Mamma mia che confusione, c’è chi ci pensa mesi prima e chi invece preferisce scegliere all’ultimo secondo trovandosi ancora di più sepolto nell’indecisione.
Idee regalo per un matrimonio lista nozze o regalo fuori lista?
Le idee regalo per un matrimonio in realtà a volte sono sprecate perché essendoci la lista i problemi sono ridotti a zero, basta andare a vedere ciò che gli sposi hanno scelto di ricevere e acquistare ciò che più piace o che si avvicina maggiormente al budget della nostra spesa. Sia che si voglia spendere una cifra elevata, sia che si voglia spendere meno, le possibilità sono tantissime perché si può pure decidere di dividere il regalo con altri invitati e quindi fissare una quota di partecipazione. Ma se non si vuole acquistare niente di materiale? Bene in questo caso la famosa busta con i soldi è un’alternativa valida e sicura per non fare cattiva figura e regalare qualcosa che si sa, prima o poi tornerà utile. Ma attenzione, nel caso della busta è bene fare caso a piccoli accorgimenti che possono sembrare banali e invece non lo sono per niente. Per chi vergogna nel consegnare la busta, ecco che la modernità di oggi offre anche la possibilità di inserire il numero del conto corrente direttamente nella lista nozze in modo che chi sceglie di regalare dei soldi, può evitare di metterli in busta e versarli direttamente agli interessati.
Idee regalo per un matrimonio da favola
Idee regalo per un matrimonio importante, per la nipote, la cugina o la sorella possono essere anche viaggi. Chi non vorrebbe riceverne uno d’altronde. Qualcuno aveva già pensato al viaggio di nozze? Si tratta di fare un regalo in anticipo, essendo che gli sposi devono già essere avvisati per evitare doppia spesa, siamo certo che lo apprezzeranno.