Categories: laurea

La laurea del figlio, cosa regalargli per lasciarlo senza parole

La laurea del figlio è una delle occasioni più importanti della vita dei genitori e ovviamente del ragazzo stesso, quindi l’idea di non trovare il regalo perfetto mette molta tristezza e disorienta tanto. I genitori più ansiosi entrano nel panico totale e iniziano a pensare un po’a tutto riuscendo a sminuire qualsiasi opzione, anche la più bella. A cosa pensare quando si deve fare un regalo così importante? Il segreto è pensare proprio alla persona che deve riceverlo, il suo carattere e lo stile di vita suggeriranno molto.

La laurea del figlio che non ama i festeggiamenti

La laurea del figlio potrebbe essere risolta semplicemente con una festa a sorpresa organizzata con gli amici più stretti ed i parenti nel caso in cui fosse una persona che ama i festeggiamenti, ma in caso contrario, questo più che lasciarlo senza parole potrebbe rovinare un giorno che dovrebbe ricordare con il sorriso e non con la rabbia. Ci avete pensato che magari vorrebbe trascorrerlo in maniera diversa? Quindi tolta l’idea della festa, la seconda opzione sono i regali materiali, se ama la tecnologia, uno smartphone di ultima generazione, uno dei migliori in commercio anche a costo di dover spendere cifre esagerate, seconda alternativa un pc portatile che in genere nessuno rifiuterebbe. Oppure tanti vestiti se è un tipo che ama molto uscire e tiene particolarmente al suo look, quale mamma non conosce il genere di abbigliamento del figlio? Siamo certi che qui nessuna mamma sbaglierebbe.

La laurea del figlio, regalare un viaggio

La laurea del figlio oltre che un bel festeggiamento qualora lui lo volesse, richiede anche un bel viaggio rilassante che ponga fine ad un periodo di stress e nervoso. I genitori sapranno sicuramente dove il figlio vorrebbe tanto andare, quindi stupirlo non sarà difficile. Se poi è fidanzato potrebbe bastare anche un week end o qualche giorno in una spa per renderlo il neolaureato più felice sulla terra.

GiusyPirosa

Share
Published by
GiusyPirosa

Recent Posts

Regalo per la suocera, le idee più carine per compleanno, evento, cerimonia

Regalo per la suocera, niente di più difficile da scegliere perchè i dubbi sono sempre…

2 anni ago

Regalo per la sorella che diventa insegnante

Regalo per la sorella che sta per diventare un insegnante dopo tanta fatica e tanto…

2 anni ago

Regalo per la zia che fa il compleanno e che ha una passione: la cucina

Regalo per la zia che compie gli anni, si vuole scegliere qualcosa di utile e…

3 anni ago

Regalo per la mamma che ama impastare la pizza

Regalo per la mamma che non ti fa mancare la pizza a tavola una volta…

3 anni ago

Regalo per il fratello, per ringraziarlo di essere sempre presente

Anche se non ha bisogno di nulla, è bello dimostrargli di volergli bene, di apprezzare…

3 anni ago

Regalo per un amico che apre un nuovo locale

Regalo per un amico che apre il suo nuovo negozio, un passo importante per lui.…

3 anni ago