Per i genitori la scelta del regalo di Natale è sempre ardua. Ecco perché i figli (o il figlio) potrebbero mettere insieme i soldi e regalargli due biglietti per una bellissima serata a teatro. Ogni città ha un teatro di prestigio che organizza spettacoli con personaggi importanti. I biglietti sono sempre molto cari, ecco perché sarebbe un regalo perfetto. I genitori si dovranno vestire eleganti e per una sera, dimenticheranno la routine e visioneranno uno spettacolo che solo i Vip possono permettersi. Sicuramente un bel pensiero.
Per i genitori: regalategli un abbonamento al cinema
Per i genitori se non sapete proprio cosa regalargli a questo Natale, potrete optare per un abbonamento che sicuramente li renderà felici. Acquistate un determinato numero di ingressi al cinema per loro due, in modo che anche loro il sabato sera potranno uscire e tra un pop-corn e l’altro ritrovare la gioia di essere solo una coppia. Ovviamente i prezzi dell’abbonamento varieranno anche per giorni scelti, orari, tipi di spettacolo (se in 3D o normali) e così via.
Per i genitori, cosa ne dite di regalare un fine settimana alle terme di Pré Saint Didier?
Per i genitori un regalo perfetto sarebbe un fine settimana alle terme di Prè Saint Didier. Questa struttura organizza un percorso di coppia veramente particolare, le attrazioni sono innumerevoli, come per esempio l’idromassaggio dove è possibile sentire la musica sott’acqua, nonché il massaggio rilassante e così via. Ma la vera meraviglia è potersi godere l’ambiente bellissimo delle montagne innevate dentro ad una calda e piacevole vasca di acqua calda. Le ore di viaggio varranno la pena in quanto l’esperienza sarà molto piacevole. Oltretutto le sale di albergo che la struttura mette a disposizione sono veramente confortevoli, per non parlare delle sale ristoro. Insomma un regalo di Natale che farà commuovere mamma e papà.