Per la cresima di vostra figlia regalatele un Pandora

Per la cresima di vostra figlia, fatele un regalo che tutte le ragazze vorrebbero, regalatele un bracciale Pandora. Oggi giorno è un accessorio che va molto di moda. Dall’aspetto elegante e raffinato, questo regalo andrà a sostituire la classica medaglietta con il simbolo della cresima che si regalava anni e anni fa. Il fatto di poter comporre questo bracciale poi con i vari Charms, farà in modo che vostra figlia avrà un regalo che potrà ricordarle anche in età adulta questo particolare giorno.

Per la cresima regalate un album fotografico

Per la cresima molte volte non si ha la più pallida idea di che regalo fare, ecco perché regalare un album fotografico, potrebbe rendervi la scelta più facile. Quel giorno verranno scattate molte fotografie e anche se siamo nell’era del digitale, fa sempre piacere poter conservare come ricordo gli scatti dei momenti più importanti della vita di figli, parenti o amici. Ce ne sono di diversi tipi, quelli a tema per la cresima o quelli generali con immagini e colori particolari. Se vorrete essere più moderni allora potrete regalare direttamente un foto-libro, in modo da rendere l’album ancora più personalizzato.

Per la cresima regalate un buono in gioielleria

Per la cresima, se è il regalo da gioielleria che volete fare ma non siete sicuri del tipo di pensiero da scegliere, potrete optare per un buono. In questo modo sarà la festeggiata (festeggiato) stessa che sceglierà un regalo che porterà con se per sempre. È anche vero che un regalo rimane sempre un regalo e andrebbe apprezzato a prescindere dal gusto personale, però se preferite questa opzione sarà sicuramente la migliore. Ovviamente per farvi un’idea del valore del buono, dovrete verificare i prezzi degli articoli e scegliere un importo che copra diversi articoli, in modo da rendere la scelta del dono più ampia.