Per la laurea della propria fidanzata si possono fare tantissimi regali, i fiori in genere sono la prima scelta di tutti, ovviamente un mazzo o un bouquet di fiori può essere un pensierino, perché poi è fondamentale affiancare qualcosa di più corposo e importante. Ma non tutti i fiori vanno bene, quindi bisogna fare molta attenzione alla scelta, quali comprare? Vediamo subito.
Per la laurea della propria fidanzata un bouquet colorato
Per la laurea della propria fidanzata neodottoressa, la scelta è tra mazzo e bouquet, il primo consiglio è quello di scegliere il bouquet perché molto più maneggiabile, meno delicato e dura decisamente di più, inoltre anche a colpo d’occhio è molto più elegante e d’occasione. Nel caso in cui la ragazza avesse un fiore preferito, come le rose, i problemi sono ridotti a zero, certo le rose costano tantissimo, ma per farla felice il costo è l’ultimo dei propri pensieri. Nel caso in cui non ci fosse già un’idea iniziale, per andare sul sicuro basta scegliere qualsiasi tipo di fiore che abbia il rosso, ovvero il colore che indica la laurea, quindi gerbere, anthurium, rose, tulipani e per concludere spezzando è necessario inserire fiori dai colori caldi come arancio, giallo o bianco, perché non un bellissimo girasole? Oltre il rosso qual è il secondo simbolo che indica la laurea? Ovviamente l’alloro, quindi perché non mettere in mezzo anche un ramo di alloro?
Per la laurea della propria fidanzata un anello tra le rose
Per la laurea della propria fidanzata, si vedranno tanti fiori, perché questi non passano mai di moda e poi “ogni fiore è segno d’amore”, ma per evidenziare l’importanza del bouquet del fidanzato cosa associare? Un bellissimo anello magari dentro un sacchettino legato alle rose. Un gesto romantico, delicato che tutte le neodottoresse vorrebbero ricevere in un giorno così bello.