Polaroid, regala una macchina fotografica istantanea per una laurea

La Polaroid, una macchina fotografica vintage, che permette di fare un tuffo nel passato ritorna di moda. Le macchine fotografiche antiche fino a qualche anno fa non erano bellissime, oggi sono state rimodernate fino ad ottenere un risultato affascinante. Questa potrebbe rivelarsi una bella idea regalo in molte occasioni, per esempio per una laurea, perfetta sia per uomini che per donne. E’difficile trovare una persona che non ama le foto quindi perchè non acquistare una macchina fotografica vintage? 

Polaroid ecco come sceglierla

Contrariamente a quanto siamo portati ad immaginare esistono molti modelli di Polaroid tra i quali scegliere, colorate, neutre, fedeli al vintage o più vicine al moderno. Sono uscite dal commercio da un bel pò di anni ma da qualche tempo sono tornate in produzione e oggi sono tornate più forti di prima con novità che fanno impazzire gli amanti delle foto. Qualsiasi modello, stampa foto istantaneamente e questa è la caratteristica principale, per quanto riguarda la qualità la scelta va fatta in base alla cifra da spendere. Tutte le macchine fotografiche istantanee sono comodissime perchè permettono di fare foto anche in grandi quantità senza avere il pensiero di doverle stampare per non perderle.

Polaroid il regalo perfetto per la laurea di una persona speciale

La Polaroid è acquistabile dappertutto e ce ne sono di diversi prezzi. Come tutto ci sono quelle molto economiche ovviamente non di ottima qualità e quelle decisamente migliori. La scelta dipende dalla persona che la riceverà, se è particolarmente importante e vicina a te potrai unire a questa un secondo regalo. Un’idea? Una stampante che servirà a stampare molte più foto magari migliorandone la qualità. Insomma le idee regalo laurea sono davvero tantissime, c’è l’imbarazzo della scelta, ma la prima cosa da fare è liberarsi dalle idee classiche. I soliti regali non solo annoiano ma si sommano ad altri e diventano inutili quindi fate attenzione, evitate di fare acquisti che rischiano di non essere apprezzati.