La vostra migliore amica si laurea ma siete lontani. Vi vedrete per la sua festa di laurea, potrete farle gli auguri di persona entro pochi giorni…ma sappiamo benissimo che la vostra mancanza, nel momento più importante, si farà sentire. Ok…non è colpa vostra e non potete farci niente…ma perché non rimediare con una piccola sorpresa per dirle che, anche se solo con il pensiero, siete accanto a lei in quel momento?
E per raggiungere questo risultato, la cosa migliore è tornare al regalo più bello e più classico: un bellissimo mazzo di fiori che potrete far recapitare a casa della vostra amica poco prima che esca per discutere la tesi, ovunque voi vi troviate. Sono sicura che riuscirete a strappare un bel sorriso e, magari, anche una lacrimuccia di commozione!
Ma torniamo a noi: il servizio più comodo e discreto per poter mandare fiori quando siete lontani è Interflora. Con pochi click potrete facilmente scegliere la composizione che più vi piace, indicare giorno e ora di consegna e aggiungere anche un messaggio per il biglietto. I metodi di pagamento vanno dal pagamento con carta di credito, al vaglia postale, alla Paypal, quindi non avrete difficoltà da questo punto di vista!
Due consigli: prima di tutto ricordatevi che il colore della laurea è il rosso, quindi scegliete un mazzo di fiore che abbia anche solo un accenno di questo bellissimo colore. E il secondo consiglio è per i ragazzi: se avete deciso di regalare dei fiori ad una ragazza, fate molta attenzione al loro significato e, magari, consultate l’apposita guida di Interflora. Un mazzo di rose rosse rischia di essere frainteso… 🙂