Oggi vi suggerisco un regalo molto simpatico, utilissimo e davvero originale… Del resto, proviene direttamente da Ikea, che da sempre sforna idee innovative e funzionali, senza dimenticare un pizzico di simpatia!
Vi faccio una domanda: quanti di voi, nel weekend o durante le fredde sere invernali, vorrebbero poter sprofondare sotto le coperte e non alzarsi nemmeno per mangiare? E quanti di voi passano ore sdraiati a letto con il pc sulle ginocchia a leggere, studiare e guardare film? Siate sinceri!
Dato che conosco già la risposta, ecco a voi un’idea bellissima da regalare al vostro amico che sta per discutere la tesi: una MALM console!
Ma cos’è? Semplice. La MALM console è una specie di tavolino che si mette a cavallo del letto e permette, così recita il catalogo Ikea, “di leggere, mangiare o lavorare comodamente a letto“!
Ciò che rende eccezionale questo prodotto sono, poi, le quattro rotelle che rendono molto semplice spostare la console su e giù per il letto e di riporla, quando non serve, dove meglio credete, anche alla parete dove potrà essere utilizzata come scrivania, tavolo da lavoro o mensola per appoggiare tutte le vostre cose!
Il prezzo è molto contenuto e varia dai 72,50 euro della versione 191×74 cm, ai 75,63 euro per il modello 211×74 cm. Due i colori da poter scegliere: il classico e adattabilissimo bianco o un più frizzante arancione!
Se l’idea vi ha convinto, dovrete però fare una piccola verifica: assicurarvi, prima di tutto, che il vostro amico/a neolaureato/a abbia nella propria stanza un letto matrimoniale e verificarne le misure, così da poter scegliere tra i due modelli proposti.