Regala un book fotografico ai tuoi testimoni di nozze per fare in modo che il giorno del tuo matrimonio sia ricordato da tutti per sempre. Molte volte si pensa che ai testimoni bisogna per forza fare regali materiali, che sia una bomboniera diversa da quella degli invitati o un oggetto di costo maggiore come orologi di valore, ecc. A volte invece basta fare un regalo più sentito per far sentire il calore e l’affetto alle persone che si sono scelte per testimoniare il coronomaneto dell’amore degli sposi.
Regala un book fotografico per i tuoi testimoni di nozze: dove rivolgersi?
Regala un book fotografico ai tuoi testimoni di nozze per farli sentire modelli per un giorno. Il book fotografico infatti si realizza in un set fotografico, ci vogliono luci particolari, abbigliamento adeguato e tecniche di posa che solo un professionista della fotografia conosce. Ci si può rivolgere tranquillamente al fotografo che eseguirà l’album di nozze. Qualche giorno prima del matrimonio o dopo, i testimoni di nozze andranno vestiti con gli abiti della cerimonia e poseranno per realizzare un book che rimarrà per sempre nei loro cuori.
Regala un book fotografico al posto di bomboniere ai testimoni di nozze
Regala un book fotografico al posto delle bomboniere; in questa maniera i testimoni di nozze avranno per sempre un ricordo di quel giorno, in cui anche loro, insieme agli sposi sono stati protagonisti della festa. Dato il costo non indifferente della realizzazione di questi particolari scatti, il regalo sarà altrettanto importante alla classica bomboniera. Il book potrà essere in formato digitale, per fare in modo che le foto vengano inserite nei photo-frame e in formato cartaceo. Qui gli sposi potranno scegliere se l’album sarà il classico dove vengono collocate le fotografie stampate oppure realizzato con la nuova tecnica del fotolibro. In quest’ultimo le pagine di sfondo saranno già le foto stesse e non ci sarà niente di incollato ma le immagini saranno parte integrante delle pagine.