Regala un cantastorie a tuo figlio di 5 anni

Regala un cantastorie al quinto compleanno di tuo figlio e sarà il bambino più felice del mondo. Siamo in un periodo dove la tecnologia regna sovrana, i bambini di oggi guardano i cartoni su Youtube, scaricano le applicazioni per colorare sul tablet e giocano solo con lo smartphone dei genitori. Nonostante tutta questa evoluzione una cosa non cambia mai, raccontate una favola e i bambini saranno felici. Ecco perché il cantastorie è l’ideale come regalo, manterrà viva la tradizione della favola prima di addormentarsi, lasciando qualche ora di relax ai genitori che tornano stanchi a casa dopo il lavoro.

Regala un cantastorie: in commercio ce ne sono diversi

Regala un cantastorie e il sonno dei bambini sarà sempre sereno. In commercio ce ne sono diversi, ci sono quelli a forma di libro, quelli a forma di animale, i cd da sentire direttamente al pc e le applicazioni che fanno sentire direttamente le voci registrate degli autori che racconteranno la storia, direttamente dallo smartphone. Per quanto riguarda le audio-storie che si trovano nei vari store dei telefoni o direttamente online, offriranno sicuramente più scelta, in quanto l’elenco delle favole registrate sono veramente numerose. Ogni sera potrete selezionare una storia diversa e farla ascoltare ai vostri figli prima di andare a dormire.

Regala un cantastorie e registra la favola con la tua voce

Regala un cantastorie con la tua voce in modo da essere sempre vicino, anche solo con il cuore e il pensiero, al proprio bambino. Se per motivi di lavoro la mamma o il papà rientrano sempre tardi la sera, potrete acquistare un cantastorie che registra la vostra voce mentre leggete una favola. In questo modo il bambino vi sentirà comunque sempre vicini, addormentandosi con la vostra voce di sottofondo. Questi dispositivi hanno una grossa memoria interna, ma potrete comunque andare a cancellare le registrazioni passate per introdurre sempre nuove storie.