Questo sì che è un regalo davvero interessante e originale che farà sorridere il fortunato neolaureato! Ma, prima di tutto, che cos’è una Bagigia?
È una particolarissima borsa unisex in pelle, da poco approdata sul mercato, caratterizzata dalla proverbiale cura dei dettagli tipica della manifattura italiana.
Ma cosa la rende diversa da tutte le altre borse che si possono ammirare dalle vetrine dei negozi? Semplicissimo: la forma un po’retrò e simpatica…di una classica borsa dell’acqua calda!
7 i colori disponibili, dal giallo intenso al rosso al nero più “serioso”, da portare a mano o con la tracolla, ideale per il lavoro ed il tempo libero.
Oltre al divertente design vintage, la Bagigia presenta materiali di alta qualità, dettagli anallergici e interessanti accessori come il portapenne e il taschino per lo smartphone.
Unica nota dolente, il prezzo: 350 euro per potersi presentare alla festa di laurea con questo regalo unico nel suo genere. Può essere comunque una buona idea per un regalo di gruppo che, sicuramente, riuscirà a mettere d’accordo tutti!