Il 2012 è stato sicuramente l’anno del boom di Groupon, il sito internet attraverso il quale acquistare nella propria città i servizi più svariati a prezzi scontatissimi, anche oltre il 70%! Ogni giorno, infatti, sono disponibili deal su ristoranti, tempo libero, sport, bellezza e cura del corpo, comodamente acquistabili via internet e utilizzabili entro qualche mese, solitamente sei.
Il pagamento può essere effettuato con carta di credito o prepagata. Di certo questo rappresenta un limite per tutti quelli che non ne sono titolari o che, magari, non ripongono molta fiducia nelle transazioni online per questioni di sicurezza.
Per ovviare a questo inconveniente, Groupon ha creato delle carte prepagate di tre importi, 25, 50 e 100 euro, grazie alle quali acquistare in totale tranquillità cene nei ristoranti più esclusivi, abbonamenti in palestra, trattamenti da estetiste o parrucchieri, con un risparmio veramene eccezionale.
Il formato scelto è quello della gift card, così da poter essere utilizzata anche come regalo simpatico e al passo con i tempi.
Perché, quindi, non regalare una Gift Card Groupon alla vostra migliore amica o al vostro fidanzato neolaureati? Vi assicuro che la scelta dei servizi è ampissima e molte le città coperte dal servizio.
Le tre fasce di prezzo si adattano a tutte le tasche e la soddisfazione del festeggiato sarà assicurata. Su Groupon, infatti, è possibile acquistare pacchetti completi per la bellezza dei capelli a 19 euro, cene di lusso per due persone a 39 euro e abbonamenti trimestrali in palestra a 69 euro! E se avanza credito? Nessun problema: rimarrà nel salvadanaio online utilizzabile per un nuovo acquisto!
A questo link potete verificare tutti i punti vendita presso cui acquistare la vostra Gift Card Groupon in Italia, regione per regione!