Regala una manicure alla tua migliore amica e la renderai felice. Soprattutto se fa un lavoro a stretto contatto con il pubblico, le mani saranno una tra le prime cose che dovranno essere sempre in ordine. La manicure può essere la classica sistemazione delle mani con l’asportazione di pellicine e cuticole o quella completa dove verrà applicato anche lo smalto semipermanente, dove, se si trova una brava estetista, potranno essere riportati anche simpatici disegni sulle unghie stesse.
Regala una manicure: la ricostruzione delle unghie con il gel va tanto di moda
Regala una manicure ad un’amica, che magari è appassionata di ricostruzione, è sicuramente un pensiero fatto con il cuore. La ricostruzione delle unghie è un’operazione complessa che solo un’esperta del settore può fare al meglio. Utilizzare il gel e non le tip finte è sicuramente meglio in quanto il risultato finale sembrerà più realistico. Una volta terminata la lavorazione, la vostra amica potrà avere delle unghie ordinate, lunghe e dipinte alla perfezione da sfoggiare ovunque e se il lavoro è fatto bene potrà godersele per diverse settimane.
Regala una manicure utilizzando un coupon
Se in questo momento siete in bolletta ma non volete rinunciare a regalare una manicure ad un’amica, non dovrete “dissanguarvi” per poter donargli il vostro pensiero. Ci sono molti coupon online che fanno al caso vostro. Non dovrete fare altro che scegliere quello che più rientra nel vostro budget, pagarlo mediante l’utilizzo di carta di credito, ricaricabile o conto paypal, stampare la ricevuta e consegnarla alla vostra amica. Ci sono molti buoni che comprendono non solo la manicure ma anche la pedicure e la ceretta completa (per esempio) ad un prezzo veramente allettante. Per non parlare dei coupon che includono al loro interno anche il massaggio rilassante. Insomma potrete fare veramente un regalo raffinato spendendo veramente poco.