Non è detto che il regalo di laurea perfetto debba necessariamente essere collegato allo studio, alla facoltà universitaria scelta o al lavoro…quindi, accantonate l’idea di borse, penne o set da scrivania, e orientatevi verso un regalo più divertente e, perché no, frivolo!
Come scegliere il prodotto più giusto?
La prima cosa da fare è quella di rivolgersi ad un negozio specializzato. Per trovarlo, potete chiedere al vostro parrucchiere di fiducia il quale vi saprà sicuramente indicare un punto vendita affidabile e ben fornito.
Una volta lì, potrete orientarvi tra i vari modelli con un occhio alle specifiche tecniche e al prezzo. Il costo di una piastra professionale, infatti, può variare di molto; considerate comunque un minimo di partenza di 60 euro circa per un buon modello base…che può anche raddoppiare se decidete di affidarvi ad un prodotto di gamma alta.
Attualmente, le piastre per capelli che danno il miglior risultato sono quelle con il rivestimento in ceramica o in tormalina in quanto garantiscono una migliore distribuzione del calore e rispettano la struttura del capello. Se poi volete la perfezione, cercatene una che abbia anche gli ioni, ultimo trovato tecnologico che permette di avere capelli meno elettrici e più brillanti.
Ora avete tutte le informazioni utili prima dell’acquisto. Non vi resta che avventurarvi alla ricerca di un buon negozio, scegliere e mettere un bel fiocco rosso sopra al pacchetto!
Regalo per la suocera, niente di più difficile da scegliere perchè i dubbi sono sempre…
Regalo per la sorella che sta per diventare un insegnante dopo tanta fatica e tanto…
Regalo per la zia che compie gli anni, si vuole scegliere qualcosa di utile e…
Regalo per la mamma che non ti fa mancare la pizza a tavola una volta…
Anche se non ha bisogno di nulla, è bello dimostrargli di volergli bene, di apprezzare…
Regalo per un amico che apre il suo nuovo negozio, un passo importante per lui.…