Il periodo che precede la laurea è, sicuramente, uno dei più stressanti nella vita di un giovane studente: all’ansia per il giorno della discussione si aggiungono i pensieri dovuti alle tantissime incombenze burocratiche che necessarie per arrivare al fatidico evento.
È innegabile, quindi, che si arrivi all’auspicato traguardo con pochissime energie e una gran voglia di riposo per ricaricarsi in vista di nuovi impegni e sfide.
Se così stanno le cose, quale miglior regalo se non un momento di relax, svago e divertimento?
In vostro aiuto arrivano gli Smartbox, cofanetti regalo adatti a tutte le tasche ideati per soddisfare ogni esigenza, ormai diffusissimi e acquisibili in molti circuiti.
Ogni pacchetto propone una combinazione di servizi che vanno dalla cena di degustazione per 2 persone al soggiorno di una o più notti in strutture ricettive che può essere abbinato ad escursioni, trattamenti di bellezza o attività sportive. Tantissime le strutture tra cui scegliere, disseminate su tutto il territorio italiano.
I cofanetti sono suddivisi in 5 categorie: gourmet, per regalare una cena, un brunch o una degustazione in uno dei ristoranti consigliati; benessere, per un momento distensivo e salutare; sport e svago, adatto agli amanti degli sport inusuali o all’aria aperta; soggiorni, per scoprire posti nuovi; soggiorni e degustazioni, per coloro a cui piace unire il piacere del viaggio al piacere della tavola!
I prezzi permettono di fare un piccolo pensierino o un regalo più consistente, e sono ideali anche per regali di gruppo: si va, infatti, da un minimo di 29,90 euro per una degustazione per 2 persone, ad un massimo di 189,90 euro per un soggiorno di due notti per una coppia.
Con questo regalo non potete sbagliare: voi deciderete solo il cofanetto da acquistare mentre la scelta della data di partenza e della destinazione è lasciata al festeggiato!