Regalare giochini per il battesimo di una bambina o di un bambino per molti è una scelta fuori luogo o comunque azzardata perché c’è chi pensa addirittura di fare cattiva figura deludendo le aspettative dei genitori del piccolo. Ma non è così, perché quando dobbiamo acquistare un regalo non è importante pensare prima a se stessi, alla cifra da spendere o alle aspettative di chi ci invita, bensì a chi riceve il regalo ovvero al piccolo.
Regalare giochini per il battesimo non è da poco
Regalare giochini per il battesimo infatti vuol dire far felice il bambino. Alcuni battesimi si svolgono quando i bambini sono piccolissimi, neonati, quindi magari in quel momento non può distinguere un giochino da altro, ma quando sarà poco più grande quel che è certo è che sarà circondato da mille giocattoli. Idee? Un camioncino, una macchina telecomandata, un box pieno di giochini proprio come nei parchi divertimento per quest’età, una bambola particolare, molto più adeguati piuttosto che i soliti braccialetti o le collanine di oro. Se non si vuole abbandonare del tutto l’idea dei classici regali si può anche aggiungere un qualcosa di valore maggiore come una collana, degli orecchini per una bimba ecc. Per una scelta davvero particolare difficile da dimenticare, sul puzzle potrebbe essere stampato il volto del piccolo, questo sì che sarebbe davvero un bel ricordo da mantenere sacro.
Regalare giochini per il battesimo o vestitini
Regalare giochini per il battesimo è certamente una bellissima idea, ma ce ne sono mille altre, come anche i vestitini dato che i bambini crescono molto in fretta, oppure un bellissimo portafotografie in argento con incisione sul retro. Per chi volesse qualcosa di davvero originale e particolare un’idea strepitosa è il quadro in 3d con una bellissima foto del bambino magari in famiglia o che ci ritrae in sua compagnia. Insomma le idee sono tantissime ed è difficile se non impossibile non riuscire a trovare qualcosa che faccia al caso proprio.