Regalare ad Un’esperienza laureato un

Regalare un’esperienza particolare ad un amico laureato potrebbe essere una delle idee più belle, infatti in genere quando si pensa a cosa acquistare si cade rapidamente nelle solite idee come una cintura, una borsa, un telefono di ultima generazione o un pc per chi ha la possibilità di spendere un po’di più.

Regalare un’esperienza a scelta

Regalare un’esperienza è abbastanza vago, ma esperienza di che tipo? Cosa intendiamo dire? Ce ne sono tantissime e si può scegliere ampiamente tenendo in considerazione gli interessi, le curiosità della persona in questione. Se il laureato ama per esempio la cucina, un corso di chef per un giorno potrebbe essere un’avventura davvero entusiasmante; trascorrere delle ore dietro i fornelli di una cucina ricca di pentole, mestoli, forni e fornelli di qualsiasi dimensione, immersi in un mondo professionale imparando nuove ricette da riproporre in varie occasioni sarà di certo il massimo. Se invece il laureato ama la fotografia, oltre alla macchina fotografica in accordo con altre persone si può regalare un corso di fotografia per migliorare la propria capacità di immortalare attimi da non dimenticare. Poi ci sono anche coloro che adorano trascorrere del tempo in mezzo alla natura ma non hanno mai potuto soddisfare questo desiderio perché troppo impegnati con lo studio; in questo caso ecco una giornata da pastore. Questa esperienza non è da tutti, chi vuole vivere nei comfort non prenderà questo regalo come una bella sorpresa. Per chi invece ama l’avventura tipicamente adrenalinica c’è il paracadutismo o il bugee jumping oppure escursioni in quad o infine il volo in parapendio.

Regalare un’esperienza adatta al relax

Regalare un’esperienza non vuol dire necessariamente cimentarsi in un’avventura, potrebbe anche essere nel pieno del relax, come? Un giorno o qualche giorno trascorso in una spa per esempio, per una o due persone, sarà ben accolto soprattutto al termine di un percorso di studi duro e pesante come l’università.