Regali per una cognata nel giorno del suo compleanno, è la frase che in molti digitano su Google con la speranza di trovare un’idea unica e originale. Se non volete ricadere nei soliti regali, maglie, braccialetti, ecc., perché non regalare alla vostra cara cognatina un bel tatuaggio? Tutti vorrebbero farsi almeno un tatuaggio nella vita, ma poi magari per paura o per dispendio economico lasciano questa idea piantonata nel cassetto dei desideri. Ecco perché se la portaste direttamente dal vostro tatuatore di fiducia, sicuramente il coraggio potrebbe trovarlo. Se siete poi particolarmente unite, farsi un tatuaggio di amicizia insieme sarebbe ancora più bello come regalo. È consigliabile prima di procedere di verificare che la destinataria del regalo non sia particolarmente sensibile o allergica all’inchiostro utilizzato.
Regali per una cognata al passo con i tempi?
Regali per una cognata al passo con i tempi? Perché non regalarle un piercing all’avanguardia? Ci sono dei punti particolarmente amati dalle donne dove farsi mettere un orecchino, in quanto rendono la donna ancora più sexy, come per esempio al naso, in un punto qualunque dell’orecchio, alla lingua e così via. È fondamentale andare in un luogo consono all’applicazione di questo particolare orecchino, quindi evitate luoghi che non usano strumenti sterili per evitare di incombere in infezioni, epatiti, ecc.
Regali per una cognata amante del pericolo?
Regali per una cognata che ama il pericolo e gli sport estremi? Il regalo più idoneo a questa categoria di persone è sicuramente un salto con il paracadute. I temerari amano questo genere di scarica di adrenalina, vedere la città dall’alto e buttarsi (ovviamente insieme all’istruttore) nel vuoto è un’esperienza unica e sicuramente molto apprezzata da vostra cognata. Il costo del biglietto prevede il noleggio dell’attrezzatura, il mini corso dell’istruttore e la possibilità di farsi fare la foto o il filmino durante il lancio.