Regali per la neomamma, cosa comprare? Quando si tratta di bambini ci sono mille idee regalo realizzabili, tutte belle ma soprattutto utili. Intanto è importante specificare che secondo le regole del buon gusto, in ospedale proprio dopo la nascita è giusto portare un piccolo pensiero. Si può trattare di una pianta, di un mazzo di fiori o di un pensierino per il piccolo ad esempio una bavetta o un paio di scarpette di cotone (in base al periodo di nascita). Quando torneranno a casa invece sarà il caso di acquistare qualcosa di maggiormente importante, non bisogna spendere chissà quali cifre. Con una piccola spesa intelligente si può fare una bellissima figura.
Regali per la neomamma mode che ritornano
In questo periodo è ritornata una bellissima moda che potrebbe rientrare tra i regali per la neomamma. Stiamo parlando della fascia per il bebè. Dopo aver passato 9 lunghi mesi dentro il pancione della mamma per il piccolo è un trauma doversene distaccare così tanto trascorrendo lunghe ore nel passeggino o nella culla. Il bambino piangerà la maggior parte del tempo, per evitare che questo diventi un grosso stress per lui e per la mamma ecco qui la fascia. La sua utilità sta nel far sentire alla piccola creatura il cuore, l’odore, la voce della mamma in modo che si tranquillizzi sentendola vicina. Tranquilli, si tratta di una fascia morbida ed elastica, ce ne sono di vari tipi e modelli e non è rischiosa per il bebè, basta far sì che il nasino sia sempre libero.
Regali per la neomamma niente vestiti, solo gift card
I vestiti e gli accessori per i piccoli sono fondamentali però magari è da evitare fare acquisti del genere in grandi quantità. E’ consigliabile invece pensare di fare regali per la neomamma e per il piccolo, intelligenti e funzionali per esempio una gift card. Con la carta regalo si risolve tutto in maniera abbastanza rapida, tramite quella sarà proprio lei a comprare ciò che serve maggiormente.