Regali per laureati, la laurea è uno dei giorni più importanti della vita di conseguenza chiunque cerca il regalo ideale, perfetto per rendere felice il laureando. In genere i regali pensati sono tutti importanti e di valore, in realtà si potrebbe optare anche per un secondo regalino divertente e simpatico per far scattare la risata e lasciare alle spalle un momento di stress e preoccupazione. Così come questo genere di regalo potrebbe anche essere l’unico. Se non si ha un budget altissimo o se non si tratta di una persona importantissima, con la quale si ha un legame non stretto si può scegliere soltanto un pensierino gradevole e ironico buttandola un pò sul ridere.
Ecco una lista di regali di laurea simpatici ed economici oltre che originali che si possono acquistare sia per un amico, che per un compagno di corso o un coinquilino. Dopo la laurea più di prima sono utilissime le USB, ci sono sia quelle per le ragazze che quelle per i ragazzi, simpatiche e divertenti, con immagini particolari, ironiche, leggere. Ci sono quelle da 8 gigabyte che possono tornare utili in qualunque occasione, in momenti inaspettati. Poi un altro pensierino simpatico potrebbe essere il tazzone a forma di cappello di laurea con tocco, non impegnativo, molto economico, simpatico, ma soprattutto utile per la colazione. E’ il top per ricordare il giorno della laurea ed ovviamente anche per rilassarsi prendendo un buon tè o una tazza di caffelatte.
Regalo per laureati, come trascorrere il tempo libero dopo la laurea
Mentre un’altra idea simpatica, volta a prendere in giro chi si è laureato e spera di lavorare sin dal giorno dopo è il tappeto da golf. Il tappeto trasforma il salotto in un campo da golf, perfetto per i più umili che si accontentano anche di giocare in casa. Un biglietto da attaccare al regalino potrebbe suggerire di usarlo in bagno per i momenti di concentrazione e relax dopo una giornata di stress alla ricerca di lavoro.
Mentre per le docce simpatiche, gli accappatoi come quelli usati da Rocky Balboa sono divertentissimi, utili non solo durante gli incontri sul ring, ma anche per uscire dalla doccia in maniera originale.
La birra, unica passione, il kit per prepararla in casa
Infine c’è una categoria di ragazzi che suggerisce con la propria passione un regalo magnifico ed alternativo. Sono coloro che amano la birra. Ricevere il kit per preparare la birra artigianale in casa sarebbe il massimo.
Dopo la laurea d’altronde si ha tanto tempo libero per preparare la bevanda bionda direttamente a casa propria e averne sempre in grande quantità per festeggiare con amici e parenti.