Categories: regali

Regali per trentenni ecco alcune idee originali

Regali per trentenni nel giorno del loro compleanno? Finalmente l’età tanto sognata o temuta è arrivata, se per molti questo è un traguardo che segna finalmente il passaggio ufficiale nell’età adulta, per altri è sinonimo di vecchiaia. Molti vivono questo periodo come momento di introspezione personale altri per fare un primo resoconto della vita finora vissuta. Insomma che siano felici o depressi, ogni trentenne amerà ricevere nel giorno del proprio compleanno un regalo tecnologico, che sia uno smartphone di ultima uscita o un tablet, una macchina fotografica digitale, ecc. il messaggio sarà sempre lo stesso: “Sei ancora giovane e puoi utilizzare qualunque dispositivo tu voglia”.

Regali per trentenni nostalgici?

Regali per trentenni nostalgici? Il regalo giusto è un cofanetto con i dvd della sua serie preferita, quella che magari guardava in adolescenza. Sarà sicuramente un dono molto apprezzato in quanto, rivivrà i momenti del passato con qualche lacrimuccia ma anche gioia di poter rivivere quei giorni. Online ci sono molti siti di e-commerce che vendono dvd di film e serie tv complete a prezzi veramente competitivi. Cosa c’è di meglio durante una serata di relax che poter riguardare la propria serie o film preferito?

Regali per trentenni che continuano a sentirsi ragazzini

Regali per trentenni che amano le console? L’età non preclude il fatto di potere o non potere continuare a giocare con la propria console preferita, che sia Play Station, Xbox e così via, la sostanza non cambia. Ecco perché potrete sicuramente far felice il festeggiato regalandogli un video game che magari desiderava da tanto ma che non si è mai potuto comprare. Su siti come Amazon, ecc. di video giochi a buon prezzo ce ne sono veramente tanti. Così finalmente il festeggiato potrà invitare i propri amici e colleghi di lavoro, preparare del pop corn e sfidarsi tutta la sera a colpi di “joystick”.

GiusyPirosa

Share
Published by
GiusyPirosa

Recent Posts

Regalo per la suocera, le idee più carine per compleanno, evento, cerimonia

Regalo per la suocera, niente di più difficile da scegliere perchè i dubbi sono sempre…

2 anni ago

Regalo per la sorella che diventa insegnante

Regalo per la sorella che sta per diventare un insegnante dopo tanta fatica e tanto…

2 anni ago

Regalo per la zia che fa il compleanno e che ha una passione: la cucina

Regalo per la zia che compie gli anni, si vuole scegliere qualcosa di utile e…

3 anni ago

Regalo per la mamma che ama impastare la pizza

Regalo per la mamma che non ti fa mancare la pizza a tavola una volta…

3 anni ago

Regalo per il fratello, per ringraziarlo di essere sempre presente

Anche se non ha bisogno di nulla, è bello dimostrargli di volergli bene, di apprezzare…

3 anni ago

Regalo per un amico che apre un nuovo locale

Regalo per un amico che apre il suo nuovo negozio, un passo importante per lui.…

3 anni ago