Regali per un suocero moderno? Ci sono moltissimi regali che potreste fare a vostro suocero se è la tecnologia che ama. Innanzitutto un computer portatile nuovo, qualora non ne avesse già uno. Potreste installargli già i Social Network più famosi ed insegnarli ad accettare “amicizie” e chattare con i suoi amici del circolo. Oppure potreste regalargli uno smartphone di ultima generazione, in questa maniera, se già nonno, vostro suocero potrà scrivere ai propri nipoti direttamente su Whatsapp, classificandosi come nonno dell’anno, moderno e tecnologico. Un altro regalo potrebbe essere una macchina fotografica digitale, grazie alla quale potrà fotografare tutti i momenti più belli e importanti della sua vita insieme alle persone care.
Regali per un suocero simpatico?
Regali per un suocero simpatico? Beh se è la simpatia e l’allegria che contraddistingue vostro suocero, direi che il regalo giusto sarebbe quello di portarlo ad una serata di Cabaret dal vivo in qualche teatro o locale in centro città. Sicuramente si divertirà molto a vedere nuovi sketch e siparietti di attori e cabarettisti. In questa maniera potrà “rubare” qualche battuta e riproporla nei giorni di festa ad amici e parenti. Ci sono anche diverse trasmissioni televisive umoristiche (vedi Zelig e Colorado), che permettono ai cittadini di far parte del pubblico durante la registrazione della puntata; anche questa potrebbe essere un’ottima idea di regalo.
Regali per un suocero amante della musica classica?
Regali per un suocero nel giorno del suo compleanno? Se è la musica classica la sua passione, allora il regalo giusto è un abbonamento per una stagione nel teatro più vicino a lui. Potersi vestire bene per una sera o più a settimana, uscire di casa e concedersi la bellezza di ascoltare buona musica per qualche ora non ha veramente prezzo. Gli farete sicuramente un regalo molto apprezzato che purtroppo visto le spese che un pensionato deve sostenere, l’abbonamento sarebbe stato l’ultimo dei suoi acquisti.