I regali perfetti sono quelli che vorremmo fare alle persone più importanti della nostra vita, ma che ci riempiono la testa di dubbi, dilemmi e problemi. Per esempio una domanda che si pongono tutti coloro che hanno un papà pigro è: cosa comprare per il suo compleanno? “Vabbè praticamente impossibile!”, “Farò una bruttissima figura”, questo è quello che in genere tutti pensano. Insomma ansia, panico, depressione, arriva tutto insieme inutilmente perchè riflettendoci su un attimo, spesso si nota subito che la soluzione è dietro l’angolo. Quindi non abbiate paura, fate un bel respiro profondo e iniziate a pensare allo stile di vita del papà. Si tratta di una persona pigra che avrebbe bisogno di movimento? Ottimo, partite da qui, questo è già un grande inizio.
Regali perfetti per il papà a favore della sua salute
Tra i regali perfetti del caso troviamo la mini cyclette da poltrona che permette di stare seduti sia sul divano che sulla poltrona e muoversi nel frattempo. Quindi il pigrone potrà continuare a guardare indisturbato i suoi programmi e nel frattempo fare attività fisica. Inoltre potrebbe diventare un fantastico regalo di coppia, perchè se anche la mamma non ama il movimento potrà approfittarne per lavorare sulla sua salute senza rendersi nemmeno conto. Un gadget a dir poco interessante che non ha chissà quale costo ma grande utilità. Se invece il papà ama le piante potrebbe essere altrettanto interessante un kit da giardinaggio, non avrà più scuse. Piuttosto che trascorrere delle ore davanti la tv perchè non ha abbastanza strumenti per curare il giardino, adesso potrà sbizzarrirsi.
Regali perfetti di coppia
Chi ha detto che i regali perfetti per chi è pigro siano solo quelli che spingono al movimento? Ci sono anche quelli che permettono di rilassarsi ancora di più ad esempio i robot che puliscono casa in propria “assenza”. I papà che trascorrono più tempo in casa rispetto alla mamma ne sanno qualcosa. Altra fantastica idea è una bella vacanza presso una spa, solo o in compagnia della moglie. Probabilmente questo è il regalo che qualsiasi uomo, papà o meno, vorrebbe ricevere.