Regali sportivi, di cosa si tratta? Coloro che amano il movimento e lo sport di qualsiasi tipo, hanno già qualcosa in mente. Chi invece ama la vita sedentaria non ha mai pensato a questo genere di articoli nè come regali da fare, nè come pensierini da ricevere. Esperienze, avventura, traversate, accessori per uno sport in particolare, insomma pensa al carattere della persona in questione e cerca di trovare in base al grado di sportività il regalo perfetto. Le alternative possono essere davvero tante, per esempio un bel giro in mongolfiera, una slitta trainata dai cani per una bellissima traversata, tanti prezzi per un regalo originale e particolare. Non per forza bisogna spendere tanto perchè ci sono varie idee regalo per qualsiasi fascia di prezzo.
Regali sportivi, lezioni con professionisti
Se da un lato si pensa ai regali sportivi di poco “valore economico”, dall’altro lato potrebbe essere una bellissima idea rivolgersi ad un professionista per lezioni private. D’altronde per coloro che amano ad esempio la danza, quindi il ballo latino, latino americano, non c’è di meglio che essere seguiti da maestri titolati e addirittura di fama mondiale. Sicuramente queste idee vanno benissimo per le donne, il ballo è molto di parte, ma per gli uomini? Che cosa si potrebbe regalare? La partecipazione ad una gara di pesca? Perchè no! Oppure una traversata in barca con a bordo un professionista che potrà spiegare i segreti del mestiere, la tattica ecc. Se ama il calcio, un’altra idea potrebbe essere acquistare i biglietti per una finale, vale la stessa cosa per chi ama la pallavolo, le esibizioni di ballo, le gare di pattinaggio, di atletica, ecc.
Regali sportivi tradizionali
Poi ci sono anche i regali sportivi tradizionali come l’attrezzatura sportiva completamente nuova oppure proprio quell’accessorio tanto importante quanto desiderato che manca. Per un regalo ancora più ricercato e anche molto dolce devo dire, potrebbe essere un’idea far personalizzare tutto con le iniziali o una frase.