Il regalo di compleanno da scegliere per una sorella è una delle cose più semplici perché basta conoscerla un po’per fare il giusto acquisto che la soddisferà e renderà felice. Insomma è impossibile che qualcuno di voi non sappia cosa piace alla sorella grande o piccola che sia e cosa vorrebbe avere o fare senza averne le possibilità economiche ecc.
Regalo di compleanno esperienza o regali materiali?
Il regalo di compleanno a volte finisce per essere qualcosa di noioso o ripetitivo, il solito profumo, la solita cintura, vestiti, borsa, braccialetto che a lungo andare stancano anche se ricevuti da parte di un familiare. Si certo, si dice che basta il pensiero, ma quando questo è sempre uguale diventa un po’un brutto gesto perché vuol dire che acquistiamo la prima cosa che viene per caso, senza pensarci per nulla. In questo caso vuol dire che l’interesse è pari a zero e non abbiamo voluto dedicare per niente tempo ad una decisione che comunque sia è un pizzico importante. Per questo motivo dovremmo imparare a riflettere di più e ad essere un po’originali regalando magari delle esperienze, ad esempio? Se ama la cucina un’idea è un bel corso per diventare cuoca, da svolgere anche fuori città dandole una seconda possibilità ovvero quella di uscire dal proprio paese. Se ama il mare un’esperienza in acqua come l’immersione potrebbe renderla entusiasta, così come lo sci, il pattinaggio sul ghiaccio seguita da un istruttore. Se invece si vuole regalare qualcosa di materiale in modo che rimanga il ricordo, si può pensare ad esempio ad un computer, ad uno stereo moderno per ascoltare musica, se ha già una casa un elettrodomestico per cucinare o per la pulizia in generale può essere anche molto utile.
Regalo di compleanno rilassante
Il regalo di compleanno può essere motivo di relax, un week end fuori paese, un paio di giorni alla spa, insomma le idee sono tantissime, quindi perché tirarsi indietro?