Regalo di coppia in occasione del mesiversario

Regalo di coppia per mesiversario o anniversario, se non sai cosa acquistare per il tuo lui o per la tua lei, questa volta è proprio giunto il momento di dire no ai soliti regalini, scontati, magari utili ma nemmeno poi così tanto. Potrebbe essere arrivato il momento di aprire le porte ai regali unici come le esperienze che si fanno una volta nella vita e basta. Se il tuo lui o la tua lei ama il ghiaccio o non ha mai visto la neve, perchè non regalare un’esperienza sulla neve, per poi trascorrere una bella nottata dentro un igloo. Tutto organizzato, tutto pensato e studiato a puntino.

Su internet molti siti si occupano dell’organizzazione di esperienze uniche del tipo, oltre il pernottamento sono comprese tante coccole, bevande calde tra la sera e la notte per riscaldarsi insieme ascoltando e godendo a pieno del silenzio. Mentre durante la giornata solitamente sono segnati dei percorsi tanto interessanti che permettono di scoprire tutte le novità e la bellezza di un luogo unico, molto lontano dalla propria realtà.

Regalo di coppia, mongolfiera e soggiorno in spa

Regalo di coppia, solitamente si pensa di acquistare regalini, ma mai esperienze che in realtà potrebbero rendere felice il doppio i destinatari perché le proposte sono tantissime, impossibile non trovare qualcosa che fa al caso proprio. Tra le esperienze oltre che quelle che mirano al relax e che comprendono il soggiorno per due persone nelle spa, per usufruire di servizi9 completi come massaggi ecc, ci sono anche quelle da brividi, pensati per coloro che hanno tanta adrenalina da scaricare e non sanno mai come farlo.

Se non ci si organizza non si parte, non si trova mai il momento per fare un’esperienza come il volo in mongolfiera oppure affittare una Ferrari e guidarla sulla pista. Eppure questo è il sogno di qualsiasi uomo, che vorrebbe guidare una Ferrari non soltanto in pista in realtà.

Un regalo unico per le donne, una notte dentro un castello

Mentre per quanto riguarda le donne, almeno 5 su 10 vorrebbero trascorrere una notte dentro un castello e sentirsi delle principesse. In questo caso in occasione del mesiversario o dell’anniversario, un’idea ancora più carina e romantica potrebbe essere farle trovare tanti palloncini e candele in una delle stanze del castello e farla sentire la donna più fortunata al mondo.

Infine per coloro che hanno tanta adrenalina in corpo ci sono esperienze ed attività da proporre, tanti sport estremi seguiti da pacchetti relax sia per chi ha avuto questa splendida opportunità che per l’accompagnatore per un massimo di 2 persone. Entrambi avranno avuto ciò che tanto desideravano.