Regalo per amica, in occasione del suo compleanno, se dovesse essere una persona che soffre il freddo un bellissimo plaid potrebbe essere il regalo dei sogni. Ovviamente non si intende un plaid qualsiasi ma un plaid personalizzato. Per personalizzarlo ci sono diverse opzioni, idee, tutte fantastiche. Si tratta del regalo ideale utile a dimostrare tutto il proprio amore ed affetto.
Un pensiero semplicissimo ed allo stesso tempo originale che potrebbe ad esempio racchiudere i momenti più belli del legame. Perchè non regalarla anche al fidanzato? Qualora dovesse essere tenero e romantico potrebbe apprezzare tantissimo l’idea e rimanere entusiasta. Qualsiasi occasione potrebbe essere la migliore per un regalo del genere che non costa troppo e che si può avere tra le mani in pochissimi giorni. Per la realizzazione sono necessari al massimo uno o due giorni.
Regalo per amica, l’idea semplice ma ricca di affetto
Regalo per amica che ama le foto ed anche i plaid cosa c’è di meglio? Su internet ci sono diverse pagine che permettono di stampare su articoli di qualunque genere le foto. Si parla per esempio di portachiavi, di copricuscini, di tazze, porta cellulari e come in questo caso i plaid, morbidissimi che avvolgono con dolcezza i pomeriggi freddi.
Una prima idea: stampare sul plaid tante foto che ritraggono la propria amica, piccole foto che raggiungano attraversando tutte le tappe della crescita i suoi anni, fino ad oggi. Oppure, della foto che la ritraggono in compagnia della sua famiglia. In alternativa, per far sì che il ricordo dell’amicizia sia eterno, tutte le foto più belle dei momenti più divertenti, simpatici, o di affetto di un’amicizia che salva la vita. Il plaid finirebbe per raccontare la sua vita, proprio come un video ma con una doppia utilità.
Unica foto o collage, un’idea romantica
Il plaid può essere sia singolo che matrimoniale e ogni misura dà la possibilità di scegliere la personalizzazione con un’unica foto o fotocollage. Tra le foto si possono inserire testi di canzoni, foto, dediche, tutto colorato o in bianco e nero. La coperta è lavorata artigianalmente con colori ad acqua atossici, ecco perchè vanno bene anche per i bambini.
Chi si occupa della stampa si preoccupa di controllare prima tante volte per essere certi che il risultato finale sia quello desiderato dal cliente. Il prodotto è lavabile a 30°,la stampa rimane brillante anche dopo tantissimi lavaggi se si rispetta la temperatura indicata. Ovviamente, come la maggior parte dei plaid non va stirato per evitare di rovinare il tessuto o comprometterne la morbidezza.